Friday, April 11, 2014

ASUS Notebook Terbaik dan Favoritku

Perché diavolo dovrebbe scegliere ASUS Notebook Terbaik dan Favoritku
ASUS Notebook Terbaik dan Favoritku
ASUS Notebook Terbaik dan Favoritku
1. Potrebbe Tempo Nyala Proprio in 2 secondi.
Con Instant ON tecnologia di Asus, il netbook può vivere con il tempo di 2 secondi, molto diverse rispetto alla Laptop e Netbook che usiamo di solito, che richiede 3-5 minuti per arrivare a ottenere nel desktop, in modo che il mutathik questa tecnologia, possiamo trasformarsi rapidamente sul portatile veloce come un fulmine (wow ngeriiiiiiiii): D. Accoppiato con ASUS Super Hybrid Engine II Asus Eee PC serie Flare di attesa entro 21 giorni *. Con questa tecnologia non ci si deve preoccupare di rimanere senza batery al momento di lasciare il portatile in modalità standby. Così, ora abbiamo saaatnya emigrati dalla vecchia abitudine di avvio nella nuova tecnologia, che è a soli 2 secondi!!
2. Scelta del colore è così diversa.
Con un tocco di flare (tossicodipendente rosa, misterioso mistico blu e viola) sarà molto adatto per voi, perché è disponibile denagan tre opzioni di colore, che misura il vostro gusto
3. Batterie può contenere fino a 10 ore
Non c'è bisogno di essere più paura con la batteria netbook si esaurirà in fretta, perché questo vi farà sembrare, perché può contenere entro 10 ore *. Quindi, non c'è bisogno di portare un caricabatterie in tutto il mondo, perché si netbook si può tenere fino a 10 ore *.
In modo che mi è sceso a fare ASUS Notebook Terbaik dan Favoritku

No comments:

Post a Comment